di Maestra Rosalba

giovedì 7 maggio 2009

Idee dell'ultim'ora per la Festa della Mamma

Questo post è dedicato ai papà, mariti, figli, nipoti e chiunque che pur avendo poco tempo non intende rinunciare all'idea di un pensiero rivolto alla mamma.
La cosa più semplice che potete fare è alzarvi prima di lei e apparecchiare per la sua prima colazione con i fiori, le stoviglie che preferisce.
Nella foto ciò che mi piace per prima colazione, un bicchiere d'acqua e un caffè. Mi capita spesso di trovare apparecchiato al mattino, con la bottiglia dell'acqua, il bicchiere, la tazzina per il caffè, è un piccolo gesto che ha tanti significati, un modo per dire ti voglio bene, mi curo di te come tu fai per me. Il bello è che lo si dice senza pronunciare una sola parola, con il linguaggio dei segni.
Se poi avete deciso di comprare un pensierino, lasciatelo sul tavolo, così la mamma potrà indossarlo lo stesso giorno. Nella foto ho messo dei bijoux di una nota marca produttrice di ceramiche che crea non solo oggetti per la casa, ma anche anelli, bracciali orecchini con costi alla portata di tutti.



Articoli correlati per categorie


4 riflessioni:

DANILA.COM il 7 maggio 2009 alle ore 19:21 ha detto...

Ciao Rosy, mi piace quest'idea dell'ultima ora, carinae semplice come le mamme che rappresentano per noi delle donne coraggiose, insostituibili e uniche. Un bacio DANILA

Rosalba il 7 maggio 2009 alle ore 20:21 ha detto...

Ciao Dany che bello ritrovarti, questo blog assomiglia anche ad un hotel ma al Carlton proprio noooooo :-)
Le mamme se non ci fossero loro ...
Un bacione grandeeee

elisa il 8 maggio 2009 alle ore 19:04 ha detto...

cara rosy anch'io ho avuto l'idea dell'ultima ora...ma proprio dell'ultima...la pubblicherò domani ....mi sarebbe piaciuto realizzare il cuore con il pizzo ma tra una gita e l'altra il tempo rimasto era propio poco però...la sorpresa non te la tolgo
un bacio

Rosalba il 8 maggio 2009 alle ore 20:23 ha detto...

Cara Elisa ...ora sono proprio curiosa! Io i cartoncini li ho terminati oggi... ma ciò che mi rimane nel cuore sono i desideri espressi dai bambini per e con le mamme. Oggi mi hanno commosso. Ma non svelo nulla domani li posto assieme a qualche disegno. Un bacio a te

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie