di Maestra Rosalba

domenica 15 marzo 2009

Marzo poesia di primavera

Una poesia inedita sul tepore e sul cambiamento di stagione tipico del periodo di Marzo, adatta sia per i bimbi di scuola Infanzia che per gli alunni di scuola Primaria.

Marzo

Già vedo quel timido raggio di sole
che ispira sui prati le viole,
la goccia al mattino che brilla
riverbera l'ultima stella.
Ritorna il calore e il colore
mette nel cuor buonumore.

Rosalba

Qua per scaricare la poesia in formato word

Nell'area download si trovano altre poesie scaricabili



Articoli correlati per categorie


4 riflessioni:

Rosaria il 15 marzo 2009 alle ore 09:38 ha detto...

Rosy...anche se ho posteggiato il mio blog...passo per augurarti una Buona Domenica...bacio.
Evviva la primavera e i suoi colori e i suoi profumi.
ciao.

Rosalba il 15 marzo 2009 alle ore 09:40 ha detto...

Ciao carissima, mi domandavo perchè e spero tutto bene.
Una buona domenica a te un abbraccio

lella il 15 marzo 2009 alle ore 14:16 ha detto...

ke belle queste poesie e quel profumo di primavra ke emanano :-)
so ke ci sono stati dei problemi nel mio blog,spero nn mi faccia + skerzi, anke xkè nn so neanke il motivo.
buona domenica
Lella

Rosalba il 15 marzo 2009 alle ore 18:20 ha detto...

Grazie Lella!
Si speriamo che non succeda più anche perchè è fastidioso vedersi caricare la pagine e poi leggere che è impossibile aprirle, mentre tutto il resto funziona.
Un saluto

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie