di Maestra Rosalba

sabato 2 gennaio 2010

Wallpapers, sfondi desktop e calendari per il mese di gennaio 2010

Ieri abbiamo riposato e oggi eccoci di nuovo a lavoro, non c'è niente di meglio che inaugurare il nuovo anno e il nuovo mese con uno sfondo desktop tutto nuovo o stampare una bella pagina di calendario artistica. Ancora una volta Smashing Magazine raccoglie il meglio della grafica web: potete cliccare su preview per l'anteprima e poi nei formati con o senza calendario come sempre. Chiaramente il mio sguardo cade sulle elaborazioni più adatte ai bambini, bellissime queste due sotto. Come sempre si prestano come spunto per le nostre attività creative nella scuola Primaria:



Buon 2010 web!!


Articoli correlati per categorie


4 riflessioni:

Rosaria il 2 gennaio 2010 alle ore 09:52 ha detto...

Buongiorno cara Rosalba, son belli i calendari mi son preso quello delle lampadine, cosi inserisco l'immagine sul mio ultimo post.
(come si dice cade a fagiolo)

Rosalba mio marito si prendeva la mia mia lampadina ogni volta che si fulminava la sua.

L'ultimo mio racconto ha un proseguimento, perchè ha attinenza con quello che mi è successo cinque anni dopo.

Ti rifaccio i miei auguri, di un 2010 ricco, emozionante, favoloso, e che che dia l'avvio ad anni meravigliosi tutti da vivere e gioire insieme ai tuoi cari.

Un bacione grandissimo alla mia cara amica rosalba.ciao.

Rosalba il 2 gennaio 2010 alle ore 12:44 ha detto...

Rosy l'immagine delle lampadine ci sta davvero bene.

L'episodio è veramente divertente aspetto il seguito!!
Un augurio anche a te ancora per un anno in salute e prosperità.

Un bacione grande

elios il 3 gennaio 2010 alle ore 21:27 ha detto...

molto belli davvero....

Rosalba il 4 gennaio 2010 alle ore 14:19 ha detto...

Ele sono veramente belli e utili, grazie e Buon Anno anche a te

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie